Il miglior mese dell'anno, l'isola è ancora molto calda e soleggiata, le piscine e il Mediterraneo sono belle e calde e la folla è tornata a casa. È il momento perfetto per esplorare l'isola, fare affari nei negozi o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia.
Vedere le offerte attuali...VISUALIZZA LE NOSTRE OFFERTE DI OTTOBRE: Se desideri prolungare l'estate e prendere gli ultimi raggi di sole prima dell'arrivo dell'inverno, le case vacanze a Minorca nel mese di ottobre sono perfette. È anche una grande opportunità per scoprire le bellissime e meravigliose passeggiate costiere del "Cami de Cavals". Le spiagge sono ora deserte eppure il Mediterraneo è ancora caldo e piacevole per nuotare, l'isola si sta calmando e c'è una meravigliosa sensazione di relax ovunque.
Vedere le offerte attuali...Maggio a Minorca è bellissimo, è piacevolmente caldo e soleggiato, i ristoranti e le spiagge sono calmi, il che lo rende un ottimo periodo per visitarla. À cette époque de l'année, l'île est un paradis pour les ornithologues, les randonneurs et les vététistes avec la campagne pleine de fleurs sauvages, l'odeur sensuelle de la fleur d'oranger et de citron et une cacophonie de bavardages d 'uccelli.
Vedere le offerte attuali...Giugno è il mese preferito da molti ospiti, soprattutto quelli con bambini piccoli, poiché le spiagge sono ancora calme ma il mare e le piscine sono calde. L'isola è sempre bella e verde e con le serate più lunghe è perfetta per passeggiare in campagna, esplorare i siti storici dell'isola o semplicemente rilassarsi in un bar locale mentre si guarda il tramonto.
Vedere le offerte attuali...
Ti viene malinconia a metà soggiorno quando il pensiero di tornare a casa ti colpisce? Beh, siamo qui per aiutarti!
Ottieni il 10% di sconto sulla seconda e terza settimana se scegli di soggiornare per più di una settimana a maggio o giugno! *
Approfitta al massimo del tuo meritato e prezioso tempo con la famiglia o gli amici, o, altrimenti, perché non lavorare da Minorca questa primavera! Contatta il nostro team ora per prenotare e liberarti della tristezza a metà soggiorno!
*Soggetto a Termini e le Condizioni
"Un'isola totalmente diversa ti aspetta se viaggi a Minorca a maggio o giugno. Rispetto ad alcune delle foschie di calore dell’estate, la luce è cristallina, e i sentieri sono fiancheggiati da bellissime piante verdi e da delicati fiori selvatici di primavera. La chiarezza del mare blu e turchese è incandescente, e le idilliache spiagge sabbiose hanno appena iniziato ad accogliere coloro a cui è mancato il sole"...