La città di Alaior, che risale al 1304, è riuscita a mantenere un sapore medievale. La posizione centrale di Alaior ti permette di essere vicino alle spiagge della costa settentrionale e meridionale. È una città affascinante in cui passeggiare, con una topografia spettacolare, edifici interessanti, cortili e piazze affascinanti, negozi colorati e mercati settimanali - e abbiamo una grande selezione di ville in affitto ad Alaior.
La città vanta una buona scelta di posti dove mangiare, dove vengono serviti prodotti freschi di provenienza locale, oltre a numerosi bar e caffetterie locali per immergersi nell'antica atmosfera della città.
Alaior è nota per la sua lunga produzione di latticini di alta qualità. Il famoso formaggio di Minorca è un must da provare quando si visita Alaior. Originariamente un insediamento moresco, la città collinare di Alaior (Alayor) a Minorca ha bellissime strade strette e tortuose e case imbiancate a calce che danno un'atmosfera decisamente medievale. Con una vasta selezione di negozi, banche, ristoranti, bar e caffè, Alaior è la terza città più grande di Minorca.
A sud, le più vicine sono le località balneari di Son Bou e Santo Tomas, che hanno entrambe lunghe spiagge sabbiose e un'ampia varietà di negozi, ristoranti e bar. L'area tra queste due località è un tratto di costa protetto dal punto di vista ambientale e perfetto per le passeggiate. Chiedi al nostro team di esperti qui a Menorca Private Owners informazioni sulle nostre bellissime ville in affitto ad Alaior.
Ci sono 3 Ville che corrispondono alla tua ricerca
Camere: 3
Bagni: 3
Camere: 4
Bagni: 3