Se stai cercando una vacanza rilassante su un'isola spagnola, Minorca dovrebbe essere sicuramente inclusa nella tua lista. Uno dei posti più belli in cui soggiornare a Minorca è Binibeca, una pittoresca cittadina situata sulla costa orientale dell'isola. Questo idilliaca zona residenziale di ville unifamiliari costruite intorno a una bella spiaggia e alla piccola insenatura di pescatori di Cala Torret è il luogo perfetto per rilassarsi ed esplorare la zona.
Ci sono 15 Ville che corrispondono alla tua ricerca
Camere: 3
Bagni: 2
Prestige
Prezzi a partire da €253 per notte
Con le più belle viste panoramiche sul mare in una posizione di prima classe, questa villa recentemente...
Camere: 3
Bagni: 2
Camere: 4
Bagni: 2
Camere: 4
Bagni: 3
Camere: 4
Bagni: 3
Camere: 4
Bagni: 3
Camere: 3
Bagni: 3
Camere: 4
Bagni: 3
Camere: 4
Bagni: 2
Camere: 4
Bagni: 3
Camere: 4
Bagni: 3
Camere: 5
Bagni: 5
Platinum
Una spettacolare villa moderna con finiture eccezionali a pochi passi dal mare.
Camere: 3
Bagni: 2
Camere: 3
Bagni: 2
Prestige
Villa costiera a Binibeca Vell vicino al mare e ai servizi del villaggio.
Camere: 3
Bagni: 2
Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.
Binibeca, o Binibequer, è nota per le sue affascinanti case imbiancate a calce e le stradine che creano un'atmosfera unica. Il villaggio ha una bella chiesa e diverse piazzette, perfette per una tranquilla passeggiata o per una tazza di caffè in uno dei bar locali. L'accesso all'ampia e riparata spiaggia di Binibeca avviene tramite un sentiero che si snoda in una piccola zona boschiva di pini, ideale per i picnic. Le acque calde e poco profonde e la sabbia bianca e fine di questa graziosa caletta sono l'ideale per le famiglie con bambini piccoli o per i non nuotatori. Sono disponibili ombrelloni, lettini e barche a noleggio.
Binibeca è un luogo ideale per esplorare la costa orientale dell'isola di Minorca, soprattutto a piedi o in bicicletta lungo i numerosi sentieri tranquilli che attraversano la zona. Nelle vicinanze, puoi scoprire gli eccezionali siti di Cap D'en Font, Binibeca Vell e Binisafuller. Puoi anche fare un giro sul "treno turistico di Binibeca" che collega Binibeca e Punta Prima durante l'alta stagione. Sebbene non sia gratuito, costa circa € 7 per un viaggio di andata e ritorno, offre diverse fermate tra le due destinazioni.
Se ti piacciono le passeggiate o le escursioni, puoi provare ad affrontare il sentiero: Camí de Cavalls, un sentiero storico di 185 km che esiste dal XIV secolo ed è popolare tra escursionisti, cavalieri e appassionati di mountain bike. Binibeca si trova a metà della sezione 18 del Camí, e da lì hai due opzioni: andare a est verso Punta Prima oa ovest verso Binissafuller. Se stai cercando qualcosa di un po' più attivo, Binibeca offre una varietà di sport acquatici, tra cui windsurf, paddle in piedi e snorkeling. Le limpide acque intorno all'isola sono perfette per le immersioni, con diverse scuole di immersione che offrono corsi e visite guidate.
La vicina Cala Torret è collegata a Binibeca Nou e si trova su una piccola penisola. Ha strade pittoresche e strette e case simili a quelle di Binibeca Vell ed è anche un centro pedonale. La comunità di Cala Torret è più piccola e tranquilla di Binibeca e ha una manciata di ottimi ristoranti con vista sul Mediterraneo, un negozio locale, una panetteria e diversi affioramenti rocciosi panoramici dove è possibile trascorrere il pomeriggio per rilassarsi.
Binibeca è anche ben posizionata per esplorare più lontano durante il tuo soggiorno sull'isola di Minorca e ci sono molte attività e attrazioni in offerta. L'isola è ricca di piccole città e villaggi, ognuno con il proprio fascino e carattere unico. Minorca ospita anche alcune delle migliori spiagge del Mediterraneo, con acque cristalline e paesaggi naturali incontaminati. Ci vogliono solo 25 minuti di auto da Binibeca al centro dell'isola o circa 40 minuti alla punta settentrionale di questa piccola isola spagnola, e il noleggio auto rende facile visitare tutte le destinazioni che desideri. È comunque meglio prenotare un'auto con noi al momento della prenotazione della tua villa a causa delle limitazioni sul numero di auto consentite sull'isola. Alcuni clienti in Europa, in particolare da Regno Unito, Francia e Spagna, scelgono di guidare fino a Minorca prendendo il traghetto da Barcellona per l'isola. Con un'auto e una mappa di Minorca, sarai libero di girare per l'isola, visitando luoghi popolari come Ciutadella, Mahon, Sant Lluis o anche il parco zoologico, il parco acquatico, la riserva naturale o i campi da golf di Minorca.
Affittare una villa a Minorca è un ottimo modo per vivere la bellezza naturale e la cultura dell'isola. Le opzioni di noleggio a Minorca sono numerose, ma Binibeca è la destinazione di riferimento a Minorca per la sua posizione tranquilla e la vicinanza ad alcune delle migliori attrazioni dell'isola.
_
Le ville in affitto a Binibeca a Minorca sono il luogo ideale per una vacanza tranquilla e pacifica nelle Isole Baleari. Molti dei nostri affitti a Binibeca offrono viste private sul paesaggio circostante, il che significa che puoi goderti lo splendido scenario senza essere osservato da altri turisti. Binibeca si trova vicino a una spiaggia e offre un facile accesso ai negozi, ai bar e ai ristoranti della città.
Le nostre case vacanze a Binibeca offrono tutto il necessario per una vacanza confortevole, camere da letto splendidamente arredate, bagni multipli, cucine completamente attrezzate e ampi soggiorni. Molti conservano i loro autentici dettagli minorchini pur vantando caratteristiche impressionanti come balconi con splendide viste. Molte delle nostre ville dispongono di aria condizionata e ventilatori per mantenere fresche le camere da letto, oltre a servizi come Internet e smart TV. Alcuni case dell'isola hanno anche alcune ore di pulizia settimanale incluse nel prezzo. Che tu stia viaggiando in coppia o con un gruppo familiare che richiede una villa che può ospitare 8 persone, abbiamo opzioni di affitto in Spagna situate in questa zona dell'isola per soddisfare le esigenze di diversi gruppi per garantire una vacanza rilassante in Spagna. .
Le ville in affitto sono sempre preferibili agli appartamenti in quanto offrono anche ampi spazi esterni essenziali per una vacanza rilassante in Spagna, con molte ville dotate di piscina privata, giardino ombreggiato e numerose terrazze. Avere spazio all'aperto significa che puoi cenare all'aperto sulla terrazza della tua villa e molte delle nostre ville sono dotate anche di una cucina esterna aggiuntiva o di un barbecue. Molti dei nostri alloggi in affitto in Spagna dispongono anche di parcheggio privato. Da una villa contemporanea con un'elegante piscina privata, a una tradizionale casa di Binibequer piena di affascinanti dettagli di campagna, a una sistemazione al mare in stile nautico, abbiamo la perfetta villa in affitto per le vacanze nella zona di Binibeca, tutte con ottime recensioni da parte dei nostri precedenti clienti.
Il nostro team bilingue è sempre a disposizione per offrire consigli per assicurarti un soggiorno perfetto sull'idilliaca isola di Minorca, fornendo informazioni più dettagliate sull'affitto come disponibilità, differenza di prezzo per notte a luglio rispetto alla bassa stagione, o anche il nostro offerte attuali a Minorca, siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere su una vacanza alle Isole Baleari, prima della prenotazione e fino alla partenza e al ritorno sicuri dalle tue vacanze.
Consulta la nostra mappa di Minorca