Warning: SQLSTATE[HYT00]: [Microsoft][ODBC Driver 17 for SQL Server]Login timeout expired in /home/menorcaprivateow/menorcaprivateowners.it/iceberg/mpo/core/class.mpo_dataobject.php on line 76
Prenota senza pensieri - Covid-19

Prenota con fiducia

Prenota con sicurezza- Covid-19

In questi tempi senza precedenti, vogliamo che i nostri clienti sappiano di essere in cima alla nostra lista di priorità. A Menorca Private Owners, abbiamo lavorato duramente per garantire che i nostri clienti si sentano sicuri e rassicurati sul fatto che stanno prenotando la loro vacanza in villa a Minorca con una compagnia rispettabile e affidabile.

In questo periodo senza precedenti capiamo che tu possa essere preoccupato di prenotare una vacanza quest'estate, ma io e il mio team di Menorca Private Owners abbiamo lavorato sodo e contattato tutti i nostri proprietari per garantire che i nostri clienti si sentano sicuri e rilassati quando prenotano la loro vacanza in villa Minorca.

Da persona che ha viaggiato a Minorca per tutta la mia vita e come molti altri clienti abituali di Minorca, non vedo l'ora di tornare sulla nostra isola felice. Personalmente credo che Minorca sia la destinazione perfetta per la tua prossima vacanza in famiglia e quale modo migliore per trascorrere quella vacanza se non nella pace, tranquillità e sicurezza della tua villa privata?

Abbiamo lavorato a stretto contatto con i proprietari delle nostre ville e i loro agenti di gestione per garantire che ogni casa sia preparata secondo uno standard eccezionale e pronta per il vostro arrivo il tutto, come sempre, assicurando un livello molto elevato di pulizia, igiene e attenzione ai dettagli, per poter accogliere te e la tua famiglia in sicurezza.
 
Sappiamo come la flessibilità e la tranquillità siano importanti nel clima attuale. Stiamo lavorando in collaborazione con i nostri proprietari per fornire la massima flessibilità possibile per le date prenotate per cercare di soddisfare qualsiasi restrizione governativa che potrebbe essere imposta. Siamo fiduciosi che tu possa prenotare subito la tua vacanza in villa e, se dovessero essere imposte delle restrizioni, saremo in grado di offrire alternative per salvaguardare la tua vacanza.
 
Se hai domande che vuoi porre prima di prenotare una vacanza in villa, non esitare a chiamare o inviare un'e-mail e un membro del nostro team sarà più che felice di aiutarti in ogni modo possibile, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 17:00.

A presto,

Peter Perera

Direttore

Informazioni di viaggio e domande frequenti sul coronavirus

Quali sono le ultime notizie da Minorca?

L'isola è tornata con successo a quella che chiamano la 'Nuova normalitá' - Le spiagge sono aperte così come i bar e i ristoranti che accolgono le persone per cenare sia all'interno che all'esterno, con nuove linee guida di distanziamento sociale che limitano la capacità a livelli leggermente inferiori, (70% all'esterno e al 50% all'interno), garantendo a tutti un ambiente confortevole per godersi l'isola in sicurezza. Il governo delle Baleari sta mettendo la salute e la sicurezza dei suoi visitatori in cima alla sua lista di priorità; stanno lavorando a stretto contatto con i partner commerciali e hanno sviluppato congiuntamente protocolli di sicurezza e igiene per garantire che la salute e la sicurezza dei loro visitatori siano in cima alla lista delle priorità di tutti.

Posso prenotare una vacanza a Minorca quest'anno?

Assolutamente si! Minorca ha riaperto i suoi confini ai visitatori ed è aperta e pronta per gli affari che secondo noi dovrebbe essere il tuo primo pensiero quando si tratta della tua prossima vacanza. Come puoi immaginare, molti clienti abituali di Minorca non hanno potuto andare nel 2020 e non vedevano l'ora di prenotare per il 2021. Il nostro consiglio è di prenotare presto per non perderti la possibilitá di trovare la villa ideale per te. Il nostro team è a disposizione per aiutarti a trovare la villa perfetta e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Leggi di più sul motivo per cui dovresti prenotare la tua vacanza in villa con noi.

Quali cambiamenti avete apportato alle vostre ville?

Come sempre, le nostre ville sono preparate secondo i più alti standard, i proprietari delle nostre ville assumono direttamente il proprio agente di gestione, il che significa che si prendono cura solo di una manciata di ville, garantendo un servizio personalizzato e un'elevata attenzione ai dettagli. Abbiamo lavorato con ogni agente per garantire che il loro approccio alla preparazione di ogni casa sia in linea con le nostre e le vostre aspettative.

Posso fare il check in anticipato o ritardare il check out?

Purtroppo per il 2021 il check-in anticipato o il check-out posticipato non saranno consentiti. Gli agenti di gestione stanno applicando tempi di cambio rigorosi tra ogni partenza e arrivo dei clienti, assicurando che i loro addetti alle pulizie siano in grado di preparare le ville secondo uno standard eccezionale. L'arrivo nella proprietà è alle 15:00 e la partenza alle 10:00. Ciò significa anche che non sarà possibile depositare i bagagli presso la struttura prima del check-in.

E se non potessi viaggiare quest'anno?

Se il tuo ministero degli esteri sconsiglia tutti i viaggi tranne quelli essenziali a causa del Coronavirus per le tue date di viaggio, ti contatteremo il prima possibile e lavoreremo con te per discutere le tue opzioni, incluso il cambio di prenotazione ad un'altra data, ove possibile. Per quei clienti che non possono posticipare la vacanza, saremo a disposizione per discutere le loro opzioni.
 
Quali sono le regole se sposto / modifico la mia prenotazione?

Se scegli di non viaggiare e di spostare la prenotazione a una data successiva, ti verrà comunque richiesto di pagare il saldo in linea con la prenotazione originale. Ciò protegge le tue nuove date di viaggio e dà ai proprietari la certezza che la prenotazione andrà avanti, piuttosto che mantenere le date a tempo indeterminato. Significa anche che la tua nuova prenotazione può essere fissata al prezzo esistente e non sarà soggetta a potenziali aumenti di prezzo.

I miei soldi sono al sicuro se prenoto una vacanza?

Fondato oltre 30 anni fa, ogni anno offriamo vacanze in villa a centinaia di famiglie in modo che tu possa rilassarti sapendo di essere in buone mani; ci prenderemo cura di te dall'inizio alla fine, qualunque cosa accada. Con l'adesione ABTA al 100%, puoi prenotare in totale sicurezza. Maggiori informazioni sul nostro legame con ABTA.

Qual è il periodo migliore per prenotare per il 2021?

Stiamo già effettuando prenotazioni per il prossimo anno e solo per un periodo di tempo limitato, abbiamo assicurato i prezzi del 2020 per il 2021 su una vasta gamma di ville, quindi non c'è momento migliore di adesso se stai pensando a Minorca il prossimo anno.
 
Se stai pensando di prenotare una vacanza in villa per questa estate o per il prossimo anno, mettiti in contatto tramite il nostro modulo di richiesta e un membro del nostro team si metterà in contatto per aiutarti a trovare la villa perfetta a Minorca.

Di piú da MPO travel