Warning: SQLSTATE[HYT00]: [Microsoft][ODBC Driver 17 for SQL Server]Login timeout expired in /home/menorcaprivateow/menorcaprivateowners.it/iceberg/mpo/core/class.mpo_dataobject.php on line 76
Attività per le vacanze a Minorca | Menorca private Owners

Birdwatching a Minorca

I rapaci nativi che sono frequentemente avvistati includono il capovaccaio, l'aquila caricata, il nibbio reale e il pellegrino. Anche Upupa, Blue Rock Thrush e Bee-eater sono comunemente visti sull'isola.

Situata a circa 240 km a sud-est di Barcellona, l'isola mediterranea di Minorca fa parte dell'arcipelago delle Baleari che separa i continenti dell'Europa e dell'Africa. In combinazione con il suo clima temperato e il paesaggio diversificato - piccole città e villaggi, terreni agricoli, pinete, burroni, zone umide, coste rocciose, porti naturali e oltre 100 spiagge - Minorca ha una grande varietà di uccelli tutto l'anno.

Minorca è una "Riserva della Biosfera" dell'UNESCO, un'area riconosciuta a livello internazionale di sistemi marini terrestri e costieri progettata per promuovere e dimostrare un rapporto equilibrato tra persone e natura. I Menorcani sono giustamente orgogliosi di questo riconoscimento e hanno implementato una serie di misure per garantire che l'isola mantenga e migliori l'alta qualità della sua aria, mare e terra, insieme al suo ambiente edificato. Questa preoccupazione per l'ambiente ha avvantaggiato sia la popolazione aviaria (e quella umana!) Sia autoctona che transitoria, determinando un gran numero e varietà di uccelli in tutta l'isola in tutte le stagioni.

I rapaci nativi che sono frequentemente avvistati includono il capovaccaio, l'aquila caricata, il nibbio reale e il pellegrino. Si vedono comunemente anche Upupa, Tordo blu e Gruccione. In primavera e in estate, la bella canzone dell'usignolo può essere ascoltata ovunque, mentre in autunno e in inverno, la posizione di Minorca e l'abbondanza di cibo attirano oltre 200 specie diverse di uccelli che la usano come quartieri invernali, terreni di riproduzione o una sosta 'in rotta verso l'Africa.

Viaggi di birdwatching:

  • Prezzo da - € 35,00
  • Durata: 4 ore
  • Include: guida, trasferimento, assicurazione
  • Proprietari privati di Minorca: siamo qui per aiutarti a vivere la meravigliosa "Minorca" che abbiamo scoperto
  • Tel +44 (0) 1335 330169
Tornare Attività

Di piú da MPO travel