Villa fronte mare appena ristrutturata sulla costa meridionale con viste spettacolari e giardino con prato.
Posizione spettacolare e recentemente rinnovata per il 2021, a soli 20 metri dal mare, questa casa è la scelta perfetta per le vostre vacanze in famiglia. La casa gode di 4 camere da letto ben arredate, ampi spazi abitativi e viste ininterrotte sul Mediterraneo.
Cosa dice il nostro team...
"Se la piscina è troppo affollata, puoi semplicemente attraversare la strada e andare a nuotare nel mare" - Marta
L'orario di ingresso alla villa è alle 16:00
Le nostre ville sono solitamente affittate da Venerdí a Venerdí o da Sabato a Sabato durante il corso dell'anno, ma questo puó variare. La preghiamo di richiedere l'assisitenza di un membro del nostro team per saperne di piú su una villa in particolare. Sono disponibili durate diverse o viagginel fine settimana, ma questo é a discrezione del proprietario.
L'orario di ingresso é solitamente alle ore 15.00 e l'orario di uscita alle 10.00. Questo varia per alcune ville. L'orario di arrivo e partenza puó essere stabilito diversamente a discrezione del proprietario e dell'agente a Menorca, si prega di contattare un membro dello staff.
*Si prega di controllare la descrizione per ulteriori informazioni o parlare con un membro del nostro team.
Camere: 4
Bagni: 2
Camere: 4
Bagni: 2