10 motivi per prenotare una vacanza in villa

27 novembre 2018

Stai pensando a una vacanza in villa ma non sei sicuro se sia la scelta giusta? Ecco 10 motivi per cui dovresti considerare una vacanza in villa per il tuo prossimo viaggio ...

1. Goditi il tempo libero

Per una settimana o due la villa diventa la tua seconda casa lontana da casa, goditi la vacanza secondo i tuoi tempi. Che sia mangiare tutto quello che vuoi o poltrire vicino alla piscina a qualsiasi ora, puoi fare qualsiasi cosa in qualunque momento della giornata. 
 
blog 1 

2. Spendi del tempo con le persone che ami

Che tu stia celebrando una occasione speciale in famiglia o semplicemente passando del tempo con amici, una villa ti dona la privacy per spendere del tempo tutti assieme senza persone sconosciute attorno a te.
 
blog 2

3. Una piscina tutta per te

Non serve che ti svegli presto la mattina per riservare un lettino in qualche piscina pubblica quando hai una bellissima piscina tutta per te nella tua villa. Puoi stenderti senza pensieri per tutto il tempo che desideri e tuffarti liberamente senza doverti preoccupare delle occhiate seccate di altri clienti come in una piscina pubblica.
 
blog 3

4. Ideale per grandi gruppi

Le ville sono fantastiche per incontri numerosi. Che tu stia pensando a una vacanza multi generazione o a celebrare una occasione speciale, puoi trovare la villa perfetta con tutto quello che ti serve. 
 
blog 4

5. Lascia che vengano da te

Solo perche' sei in una villa, questo non vuol dire che perdi tutti gli extra come un massaggio, trattamenti di bellezza o una lezione di fitness. Qui a MPO possiamo organizzare tutti i servizi addizionali e farteli arrivare direttamente alla villa all' orario che preferisci. In questo modo puoi usufruire del servizio nella tua pacifica villa.
Massage

6. Vantati

Meriti di mostrare  e vantarti della tua fantastica villa. Meriti di fare un sacco di fantastiche foto da condividere sui tuoi social network e far ingelosire i tuoi amici. Queste foto saranno in grado di farti ricordare il tuo fantastico viaggio.
 
blog 6

7. I pasti sono molto piu' divertenti

Mangiare fuori e' bello, ma pranzare con tutta la famiglia e' anche meglio. Potete festeggiare tutti assieme ridendo e raccontando storie  intorno al tavolo da pranzo senza dovervi preoccupare di disturbare altri clienti.
 
blog 7

8. Fatti preparare la cena

Se cucinare durante la vacanza non e' quello che fa per te, uno chef privato puo' venire e cucinare al tuo posto. Possono soddisfare i tuoi gusti e le tue richieste e se e' per un'occasione speciale, possono addirittura rendere il tutto piu' straordinario. 
 
Private Chef

9. Rapporto qualita' - prezzo

Le ville offrono un fantastico rapporto qualita'/prezzo a persona. Sono di solito meno costose di un hotel dove spesso scopri che stai pagando molto di piu' per persona per notte.
 
blog 9

10. Piu' di una semplice villa

Le vacanze in villa sono molto diverse dalle ville in hotel. Hai privacy, spazio e liberta', diversamente dall'hotel. I ricordi che crei in una villa con i tuoi amici o la tua famiglia tendono a rimanerti per sempre.
blog 10
 (Photo courtesy of Virgil James)

Se questo blog ti ha tentato a prenotare una villa, scrivici e noi saremo felici di aiutarti a pianificare la tua memorabile vacanza.

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.