Menorca Vogue Guide

7 luglio 2023

Vogue ha recentemente pubblicato un fantastico articolo su Minorca come una delle destinazioni di vacanza più calde di questa estate! "A soli 210 km dalla costa spagnola, l'isola delle Baleari di Minorca ha un fascino immediato con le sue insenature rocciose, spiagge di sabbia bianca e vallate ondulate di incomparabile bellezza. Per decenni l'isola è stata a lungo trascurata a favore delle sue vicine più sfarzose Ibiza e Maiorca, veri e propri hotspot europei conosciuti in tutto il mondo.Ma ora sono il fascino rilassato e il senso dello spazio di Minorca che attirano i viaggiatori sull'isola.- Michaela Trimble.

~

 

blog images



Rinomato per le sue fattorie restaurate, i sofisticati vigneti e i borghi medievali imbiancati a calce, i viaggiatori che cercano la tranquillità delle sue insenature nascoste e i suoi ristoranti rilassati sono attratti da questo paradiso sobrio, dove aleggia un'epoca passata di fascino delle Baleari.

 

Dove mangiare e bere a Minorca


Nell'articolo, Michaela menziona Sa Punta nel porto di Cales Fonts per i suoi panorami mozzafiato e piatti di pesce fresco e Smoix a Ciutadella per i suoi piatti realizzati con ingredienti freschi e locali. Cita anche il pittoresco Nonna Bazaar alla periferia di Ciutadella e i suoi famosi DJ set di una notte.

 

 

 

21

Nonna Bazar al tramonto. Foto: Laura Mazzello e Vogue

 

Cosa fare a Minorca


In una sezione intitolata "Cosa fare", sembra naturale elencare il sentiero Cami de Cavalls, i salti sulla spiaggia e le gite in barca come le cose migliori da fare durante le vacanze sull'isola. Nel frattempo, per coloro che amano un po' di cultura e storia, consiglia di esplorare le antiche rovine talaotiche dell'isola e la famosa galleria d'arte Hauser e Wirth.

 

 

 

22

Mensa a Hauser & Wirth Minorca. Foto: Daniel Schäfer e Vogue

 

 


Quindi ascolta Vogue, se dicono che Minorca è calda quest'anno allora deve essere vero!

 

 


~

 

20

Il centro storico di Binibequer Vell.Foto: Getty Images e Vogue


Altri motivi per prenotare una vacanza a Minorca



Minorca ha alcune delle spiagge più belle d'Europa, se non del mondo.

Minorca è piccola, il che significa che puoi esplorare facilmente l'intera isola durante il tuo soggiorno.

Minorca è una Riserva della Biosfera dell'UNESCO e sosteniamo l'ecoturismo per proteggere la sua bellezza.

Selezioniamo attentamente tutte le ville garantendo la massima qualità e comfort.
 

~

Minorca Villa Ispirazione


Se ti abbiamo tentato di visitare a maggio o giugno, perché non sfogliare la nostra straordinaria gamma di ville. Dalle proprietà situate direttamente sulla costa a quelle immerse nell'idilliaca campagna di Minorca, abbiamo bellissime ville selezionate per soddisfare tutti i gusti e gruppi di dimensioni. Cerca per destinazione dell'isola o per tipo di villa desiderata per pianificare la tua vacanza perfetta a Minorca.

 

Articoli simili

 
 
 
 
 


Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.