Voli per Minorca

16 maggio 2018

Volare a Minorca non è sempre stato facile come lo è oggi. C'è stato un tempo in cui non c'erano voli diretti per Minorca dal Regno Unito, dalla Francia o dall'Italia. Ma negli ultimi 15 anni i viaggiatori hanno potuto godersi il volo veloce e diretto di due ore e mezzo verso la bellissima isola. Scopri le ville vacanza e voli per Minorca.

Con la perdita di Monarch, i timori iniziali che la limitata disponibilità di volo avrebbe avuto un effetto negativo per coloro che cercavano di trovare il volo ideale per l'isola, tuttavia, quasi tutte queste rotte sono state ora acquisite da compagnie aeree esistenti. Easyjet ha registrato un aumento del 40% in tutta Europa con voli da aeroporti britannici come Bristol, Luton, Manchester, Gatwick e Stanstead e Jet2 ha aumentato la propria offerta del 17% fornendo voli da Belfast, Birmingham, East Midlands, Edimburgo, Glasgow, Leeds / Bradford, Stanstead, Manchester e Newcastle.

 

Una gamma così ampia di voli ha portato a una varietà di cambiamenti nelle date delle nostre ville. Se si dispone di voli particolari, si prega di chiamare l'ufficio e qualcuno del nostro team sarà in grado di mostrarvi le ville disponibili per abbinare le date e anche mettere le date in sospeso per 24 ore mentre si blocca i voli.

Abbiamo riunito una sezione dedicata ai voli sul nostro sito web in cui è possibile vedere tutti i possibili itinerari, le ultime offerte da alcune delle compagnie aeree, consigli e cose da fare se voli via Barcellona o Palma, e link a sky scanner, che presenta tutti i percorsi disponibili per le tue date di viaggio preferite.

Segui questo link per trovare i tuoi voli per Minorca ora!
Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.