Bodegas Binifadet

29 gennaio 2019

Una delle principali attrazioni di Minorca sull'isola è Bodegas Binifadet. Originariamente un vigneto iniziato nel 1979, quando Carlos Angles piantò le sue prime viti nella sua casa, che formò l'embrione di quello che ora è Binifadet. Scopri tutte le cose interessanti da fare dopo aver prenotato una villa a Minorca.

Nel 2014 la cantina si è aperta al pubblico con la missione di condividere il sogno di recuperare la tradizione vinicola di Minorca e il loro amore per l'isola.

Binifadet lo chiama il loro progetto: recuperare la tradizione vitivinicola e la produzione di vini che incarna la terra che amano, che è, ovviamente, Minorca. A Binifadet si sforzano continuamente di migliorare le loro tecniche e sapori per perfezionare i loro vini e raggiungere il loro obiettivo: vendere i loro vini in più aree al di fuori dell'isola, aumentando la consapevolezza della bellissima isola di Minorca.
 
Binifadet 2

Binifadet vuole che i visitatori si sentano a casa e li coinvolgano nel loro progetto. I visitatori sono i benvenuti per saperne di più su ciò che fanno offrendo un tour e degustazione di vini. In questo tour, scopri di più su Binifadet, la tenuta, la cantina, la sua squadra e, naturalmente, assaggia i vini.
Binifadet 3

Mentre entri in Binifadet, sei accolto da un senso di familiarità e conforto; il ristorante e il wine bar sono perfetti per un pomeriggio rilassante. Arredato con gusto - un mix di eleganza contemporanea e rustica - con ampi posti a sedere sia all'interno che all'esterno, non sorprende che Binifadet sia un posto così popolare per locali e turisti.
Binifadet 5

Un po 'come il bel vigneto, il ristorante di Binifadet è assolutamente da visitare. Offre una cucina deliziosa e senza pretese, con particolare attenzione ai prodotti locali e stagionali. I loro piatti sono accuratamente curati per esaltare i sapori dei loro vini e serviti in modo semplice per garantire che le proprietà naturali di ciascun ingrediente non siano nascoste in alcun modo.
 
Binifadet 4

Abbiamo collaborato con Binifadet per offrire un tour e degustazione di vini gratuiti al momento della prenotazione di una vacanza in villa per un minimo di 7 notti entro il 28 febbraio. Scopri Binifadet e scopri di più sulla storia della vinificazione a Minorca e assapora i fantastici vini che hanno da offrire. Per maggiori informazioni sulla promozione, clicca qui .

Se sei interessato a prenotare una vacanza, ti preghiamo di metterti in contatto con noi qui e saremo più che felici di aiutarti!


Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.