La tua guida a Binibeca

19 aprile 2018

L'area di Binibeca si sviluppa per circa 3 km, con Binibeca Vell a ovest, Binibeca Nou e Binibeca nel centro e Cala Torret a est. L'intera area è caratterizzata da ville private bianche e ha un piccolo centro commerciale che offre una buona selezione di ristoranti, bar, supermercati e negozi che sono tutti raggiungibili a piedi.

Perché visitare?

Binibeca 1 1

Binibeca è un'idilliaca località balneare sulla splendida costa meridionale di Menroca; è la scelta perfetta per i villeggianti che vogliono fuggire dalla confusione, ma essere a pochi passi dai servizi. L'intera area è caratterizzata da graziose ville residenziali e beneficia di un piccolo centro commerciale che ha una grande selezione di ristoranti, bar, supermercati e negozi che sono tutti raggiungibili a piedi. Ottimo per le famiglie con adolescenti che vogliono andare in giro per negozi o in spiaggia da soli mentre gli adulti godono di pace e tranquillità.

Da vedere:

Binibeca 2 1

Uno dei luoghi da visitare assolutamente da visitare nella zona è Binibeca Vell, un delizioso villaggio di pescatori in stile di Minorca progettato dall'architetto spagnolo Antonio Sintes nel 1972. È un villaggio da cartolina degno di fuggire dal sole, con labirinti di strade strette e case bianche a due piani lavate. Un negozio di souvenir può essere trovato offrendo tradizionali Varca di Menorca (sandali), gioielli, abbigliamento e prodotti artigianali locali.

Binibeca 3 3

 

Un altro posto da visitare è il grazioso villaggio di Cala Torret; rilassatevi dopo una lunga giornata di sole e mare e gustate deliziosi cibi e bevande con vista sul mare. Consigliamo vivamente di avere del cibo e dei cocktail rilassanti mentre osserviamo il mondo che passa nei numerosi ristoranti e bar.

Cose da fare:

Spiaggia di Binibeca:

Visita la spiaggia di Binibeca e inizia la tua giornata con una dose di vitamina D. Con la sua bellissima spiaggia di sabbia bianca che riposa dolcemente e le acque più blu, non sorprende che sia una meta preferita per molti visitatori. La spiaggia di Binibeca offre ottimi servizi tra cui sedie a sdraio, ombrelloni e moto d'acqua / kayak a noleggio.

Cami de Cavalls:

Consigliamo vivamente di passare un pomeriggio ad esplorare il famigerato Cami de Cavalls a cui si può accedere da Punta Prima, una delle fermate del treno locale. Qui troverai un sentiero che conduce a un piccolo e grazioso ciottolo ciascuno a Biniancola

Cala Torret:

Visitate Cala Torret e godetevi la selezione di ristoranti che fungono anche da bar la sera, così potrete gustare un delizioso pasto e poi continuare la serata con un drink. Bar Paupa è una scelta popolare dove puoi goderti occasionalmente il cantante o la band jazz.

Pasti:

Sa Musclera:

Pranzate nel ristorante e bar tradizionale e di lungo corso Sa Musclera; situato sul lato nord del villaggio di pescatori di Binibeca Vell, offre alcuni piatti sorprendenti con un'atmosfera accogliente e accogliente.

Los Buscaneros:

Binibeca 4 1

Se ti senti un po 'affamato o assetato, visita il (apparentemente) bar sulla spiaggia più antico dell'isola, che celebremente sostiene di essere l'unico posto sull'isola dove puoi gustare un drink con i piedi nel mare!

Ville nella zona:

VN80 1

VN80 | Binibeca | 8 posti letto

book now

 

VN150 1

VN150 | Binibeca Vell | 6 posti letto

book now

 

VN156 1

VN150 | Binibeca | 8 posti letto

book now

 

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.