Perché i proprietari scelgono di affittare con MPO e perché anche tu dovresti...

1 novembre 2021

Menorca Private Owners é la principale società di affitto di ville di lusso sull'isola: cosa significa lusso? Vogliamo quello che vogliono i nostri ospiti, non immobili da investimento con lettini economici, e quel tipo di casa "è un affitto quindi non ci metterò niente di carino", ma la seconda casa della gente, lontano dalle località balneari, con il proprio design e attenzione ai dettagli. Siamo aperti a tutto, dai design stravaganti della cucina alle foto di famiglia alle pareti.

Siamo un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo e che possiedono le proprie case a Minorca. Molti dei nostri proprietari si conoscono e molti sono passati a conoscere i clienti che prenotano con noi. Quasi il 50% dei nostri clienti torna anno dopo anno, un numero importante nel nostro settore. Molti dei nostri clienti sono diventati anche proprietari. Alcuni dei nostri proprietari sono con noi fin dall'inizio, anche se le loro case sono state rinnovate da allora.

3Q7A4667

Una delle nostre principali necessità come azienda è portare il nostro team di vendita sull'isola ogni anno - questo è vitale e assicura che il nostro team sappia cosa sta vendendo e possa trovare i clienti perfetti per stare a casa tua. Riteniamo che il motivo alla base del nostro elevato numero di clienti cha fanno ritorno anno dopo anno sia dovuto alla profonda conoscenza dell'isola da parte del nostro team e alla loro capacità di ascoltare le esigenze dei nostri clienti e abbinarle alla villa perfetta per le loro vacanze.

Blog 1

Abbiamo contatti con tutti coloro con cui potresti aver bisogno di parlare sull'isola, dagli agenti di gestione agli addetti alle pulizie di piscine, dai commercialisti agli avvocati, che rendono semplice la proprietà di una casa a Minorca. Se sei uno dei nostri clienti che desidera acquistare sull'isola, possiamo anche presentarti agenti immobiliari e consulenti che possono aiutarti a trovare la casa perfetta e ad acquistarla in modo efficiente dal punto di vista fiscale.

VN148 5

Gestiamo una struttura di prezzi trasparente, ti offriamo un calendario flessibile per quando vuoi usare la tua casa. Tutto quello che chiediamo sono 3 settimane in alta stagione. Quindi, se hai una villa a Minorca che vorresti affittare,  compila il nostro modulo di richiesta del proprietario e uno dei membri del nostro team ti contatterà.

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.