Attività acquatiche a Minorca

25 luglio 2023

Una vacanza a Minorca può essere rilassante e ricca di azione quanto vuoi. Con 216 km di splendida costa e un'acqua blu cristallina sbalorditiva, Minorca non dovrebbe essere apprezzata solo a terra.

Ci sono fantastiche attività acquatiche e sport acquatici da praticare durante la tua vacanza a Minorca, dall'ammirare la vita marina a un'emozionante esperienza di immersione fino all'osservazione dell'incredibile paesaggio geologico di Minorca da un kayak.

Ecco un elenco di attività acquatiche che puoi provare durante le tue vacanze:


Kayak

Non solo il kayak è un ottimo modo per vivere alcune delle spiagge più appartate e belle di Minorca, ma puoi anche ammirare le incredibili coste, scogliere e Calas che circondano l'isola.  

 

watersports


Tuffo

L'acqua a Minorca è limpida, calma e molto pulita, rendendo le immersioni un'esperienza molto piacevole. Indipendentemente dal fatto che questa sia la prima volta che provi le immersioni subacquee, ci sono diverse scuole di immersione adatte a tutte le esperienze. Scopri l'abbondante vita marina che prospera nelle acque di Minorca.

 

divingblog

 


Immersioni con maschera e boccaglio

Goditi un'intera giornata e organizza una gita di snorkeling su una barca dove puoi combinare più cose contemporaneamente. Gite in barca, snorkeling, bagni di sole, bagni e gite in mare: ci sono molti posti intorno all'isola per esplorare il mondo sott'acqua.

 

snorekling

 

 

 

Sci nautico, moto d'acqua e windsurf

La zona di Fornells, nel nord dell'isola, è famosa per gli sport acquatici, in particolare la vela e il windsurf. Qui troverai un Windsurf Menorca che offre windsurf, vela, paddle e sci nautico. Trascorri una giornata a Fornells e impara un nuovo sport o prendi in prestito alcune attrezzature e goditi il sole e il mare in un modo diverso.

 

 

Gite in barca con fondo di vetro

Non devi essere in acqua per divertirti e divertirti. Perché non fare un tour di 1 ora di Mahon su una barca con fondo di vetro ed esplorare le sue isole e baie e ammirare la splendida vista sottomarina!


glassbottom

Foto per gentile concessione di Yellow Catamaran

 

 

Noleggio barche private

Esplora la costa dell'isola con un noleggio di una barca privata di un Llaut de Menorca o un elegante motoscafo. Con le opzioni per aggiungere il catering da un rinomato ristorante locale a Mahon, rendilo un giorno perfetto sull'acqua! Scopri di più sui charter di barche private qui.


julyblog2

 
 
 


Ville d'ispirazione

 

 

Perché non sfogliare la nostra gamma completa di ville minorchine. Dalle ville sulla spiaggia alle appartate ville private nella campagna di Minorca, abbiamo selezionato con cura splendide ville a Minorca per soddisfare tutti i gusti e le dimensioni dei gruppi. Cerca per destinazione dell'isola di Minorca o per il tipo di villa che desideri pianificare la tua vacanza perfetta a Minorca.

Come prenotare una villa minorchina con noi

Prenotare una villa a Minorca con noi non è mai stato così facile e puoi contattarci in diversi modi. Siamo orgogliosi di eliminare lo stress dalla tua vacanza in villa dall'inizio alla fine, scopri di più su come otteniamo questo risultato con il nostro servizio personalizzato . Il nostro team di esperti di Minorca è più che felice di aiutarti a trovare la tua villa perfetta a Minorca, quindi contattaci tramite il pulsante " informati ora " o chiamaci al numero +44 (0) 1335 330169.

 

 

 

~


 

Articoli simili


10 cose da fare a Minorca

MPO Concierge - Dal noleggio barche alla gastronomia

Motivi per scegliere Minorca come destinazione per le vacanze



Offerte di ville di destinazione

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.