Suggerimenti per prenotare una vacanza in villa

4 dicembre 2018

La vacanza in villa perfetta non è solo la scelta della villa giusta, prendi in considerazione questi suggerimenti quando prenoti la tua prossima vacanza in villa ...Scopri tutte le nostre ville in affitto a Minorca.

  • Sii realistico su quanto vuoi essere isolato. Se desideri essere in completa privacy, allora sappi che queste ville tendono veramente ad essere le uniche case a distanza di chilomentri. Pensa, sei disposto a guidare 15 minuti ogni volta che hai bisogno di qualcosa dal negozio?
Villa Tips 1
  • Prenotare una vacanza last-minute non è necessariamente una buona idea. Le migliori ville vengono sempre prenotate in anticipo e se la lasci fino a poche settimane prima potresti ottenere una riduzione del prezzo, ma potresti dover accontentarti di una casa meno bella di quella che in realtá avresti voluto.
  • Considera luoghi diversi da quello che ti dice Google. Parla con il nostro team esperto che può consigliare altre aree altrettanto pittoresche con molti meno visitatori.
Villa Tips 2
Binibeca
  • Se viaggi con un gruppo numeroso o una vacanza multi generazionale, non sottovalutare la quantità di spazio richiesta. Considera ville con camere da letto o spazi abitativi sparsi tra più di un edificio in quanto può togliere la pressione di essere in tanti in uno stesso luogo.
blog 10
  • Pianifica sempre in anticipo. Chiedi informazioni sui servizi aggiuntivi disponibili che possono rendere il tuo primo giorno senza stress. Offriamo un servizio di shopping in modo che tu possa arrivare con già il frigo pieno  - fidati di noi dopo un lungo viaggio (specialmente con i bambini) questo può essere una manna dal cielo.
  • È importante controllare i voli prima di prenotare una villa. Assicurati di controllare se i voli operano il giorno in cui desideri viaggiare e prendi in considerazione i prezzi. Anche le rotte dei voli di bilancio cambiano di anno in anno.
Fluparks Flight Tips
  • Assicurati di prenotare la tua villa tramite una società rispettabile. Fai la tua ricerca e cerca il logo - Siamo legati da ABTA che offre ai nostri clienti sicurezza e protezione.
ABTApng
  • Se vuoi essere a pochi passi dalla spiaggia, tieni presente che significa prezzi di noleggio più alti. Essendo a soli 15 minuti di auto dalla costa può ridurre notevolmente i costi.

 

Se stai pensando di prenotare una vacanza in villa, mettiti in contatto con noi qui e saremo più che felici di aiutarti!

 

 

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.