La nostra garanzia senza stress

20 dicembre 2021

Prenotare la vacanza in famiglia dovrebbe essere un'esperienza piacevole dall'inizio alla fine, quindi perché è così spesso che prenotare la tua vacanza estiva può essere così stressante? Ci sono alcune decisioni importanti da prendere, con chi prenotare, è adatto ai bambini, è adatto ai nonni, dove prendiamo un'auto, dov'è il negozio dell'armadio, l'elenco è infinito.

Lascia fare a noi

C'è sempre una persona fortunata incaricata di sovrintendere all'organizzazione di questo viaggio, che comporta molte responsabilità, assicurando che tutti i requisiti siano soddisfatti e che sarà una vacanza che tutti adoreranno. È qui che entriamo in gioco noi, il nostro esperto team di vendita è a disposizione per aiutarti: conosciamo tutte le nostre ville in prima persona, siamo stati in cucina, abbiamo salito le scale e ci siamo goduti il panorama... dicci solo cosa stai cercando , ciò che è importante per te, le caselle che devono spuntare e noi faremo il resto.

Abbiamo una gamma di ville per soddisfare ogni budget in una varietà di luoghi. Dalle case con jacuzzi, alle ville con tavolo da ping pong, a pochi passi dalla spiaggia o all'aperto. Ognuna delle nostre proprietà è unica: non cerchiamo investimenti freddi e senza vita, cerchiamo seconde case guadagnate duramente e molto amate, così puoi stare certo che il resto della famiglia sarà felice della tua scelta.

Una vacanza senza stress dall'inizio alla fine

Ma non finisce qui... una volta effettuata la prenotazione, siamo qui per aiutarti a rendere la tua vacanza sull'isola ancora più memorabile. Possiamo organizzare praticamente qualsiasi cosa, dal noleggio auto a giornate in barca e facciamo tutto questo pensando anche a te. Prendiamo ad esempio l'autonoleggio; un normale processo di noleggio auto può essere così noioso e sei sempre cauto che stai pagando troppo. Quando arrivi, l'auto non è mai dove dicono che sia e di solito trascorri le prime ore della tua vacanza su un autobus, girando in tondo intorno a una zona industriale e restando in coda prima di salire finalmente in macchina e iniziare la tua vacanza.

Tuttavia, quando prenoti la tua auto a noleggio tramite noi, possiamo assicurarti che la tua vacanza inizierà senza stress. Sei accolto agli arrivi da una persona amichevole che ama il proprio lavoro, l'auto è in attesa nel parcheggio per soste brevi, proprio all'uscita, pronta a partire in pochi minuti. Quindi, sulla via del ritorno, puoi massimizzare l'ultimo giorno della tua vacanza perché la parte migliore del nostro noleggio auto è la politica di restituzione: basta parcheggiare, lasciare la chiave ed entrare in aeroporto. FACILE!

Il nostro servizio non si ferma nemmeno quando arrivi alla tua villa, ognuna delle nostre proprietà è gestita da professionisti di qualità e disponibili, assicurando che la tua villa sia pulita e preparata secondo i più alti standard. Durante la tua vacanza avrai anche il nostro rappresentante dell'isola di Minorca che è lì per aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere e offrire consigli personali su dove andare, mangiare e bere. Il nostro amichevole team nel Regno Unito è anche a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e in quella rarissima occasione, risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Quindi, se stai cercando una vacanza senza stress dall'inizio alla fine e vuoi assicurarti di prenotare la tua vacanza a Minorca con il meglio, mettiti in contatto e uno del nostro team ti risponderà al più presto!

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.