Le nostre ville più 'instagrammabili'

15 aprile 2020

Con l'ascesa degli utenti di Instagram non solo tra gli adolescenti, trovare lo scatto perfetto per il 'gram'; è spesso la massima priorità mentre si è in vacanza in un luogo che i tuoi amici a casa ti invidieranno sicuramente. Se non hai postato una foto su Instagram, ci sei veramente andato? In omaggio alle nostre ville degne di Instagram, ne abbiamo scelte 10 tra le nostre proprietà più instagrammabili a Minorca.

VN25 - Binissaida

Instagram Blog1


VN25 è una proprietà unica nel suo genere; arroccata su una scogliera con viste mozzafiato sul mare e situata sulla costa orientale dell'isola, a breve distanza in auto dalla vivace capitale Mahon. Con così tanti luoghi diversi da fotografare, condividerai cosi tante foro che i tuoi amici sbaveranno vedendole. Questo scatto Instagram della terrazza coperta che si affaccia su una vista mozzafiato è il luogo perfetto per immergersi nell'atmosfera mediterranea.

VN112 - Alaior

Instagram Blog2

VN112 è il paradiso per chi ama i giardini. La villa e il suo spazio esterno sono degni di una cartolina, questa ripresa dell'area salotto all'aperto con la macchia mediterranea e il giardino che la circondano è il posto migliore per guardare il tramonto con un bel bicchiere di Sauvignon. L'area esterna della villa offre così tanti punti per scattare. Inoltre, l'affascinante e caratteristica cittadina di Alaior è raggiungibile a piedi.

VN130 - Es Castell

Instagram Blog3
 
 
Una posizione estremamente privilegiata, una piscina panoramica a sfioro e a pochi passi da Mahon, VN130 è irresistibile. Questo scatto della sala da pranzo che si affaccia su una vista incredibile otterrà molti like; la colazione non sarà più la stessa una volta che l'avrai mangiata qui. Puoi goderti questa incredibile vista praticamente da ogni punto della villa; tu e la tua famiglia trascorrerete qui una vacanza indimenticabile.

VN148 - Son Ganxo

Instagram Blog4
 
 
Non sorprende che questa incredibile casa riceva così tanta attenzione dai nostri clienti. Ristrutturata di recente secondo uno standard eccezionale, i panorami qui ti lasceranno a bocca aperta. Se non sarai su questa terrazza a colazione, pranzo e cena, bisogna che tu vada per goderti la vista. Questa ripresa che si affaccia sulla zona pranzo e si affaccia sull'incantevole Mediterraneo è una foto unica nel suo genere. Non sarai stufo di questi panorami entro la fine della tua vacanza, ma i tuoi amici (gelosi) che sono a casa potrebbero esserlo!

VN151 - Son Ganxo

Instagram Blog5
 
 
Un'altra villa che occupa una posizione privilegiata con vista sul mare in una delle zone più ambite di Minorca, VN151 a Son Ganxo trasuda lusso. Il suo design unico, arredi eleganti e di qualità e una serie di servizi di alta qualità sono tutti degni di nota. Questo scatto che si affaccia sull'ampia area della piscina con il famigerato Minotauro che si affaccia sulle splendide acque azzurre è sicuramente degno di essere notato su instagram
 

VN162 - Sant Lluis

Instagram Blog6
 
 
Una villa raffinata, artistica e restaurata con cura con acri di splendida campagna minorchina che la circondano, VN162 a Sant Lluis offre molte opportunità fotografiche per il "grammo". Se non sei troppo preoccupato di scattare foto, trascorri le tue giornate rilassandoti nella grande piscina o facendo una o due partite sul campo da minigolf e se questo non è il tuo gioco perché non giocare invece a paddle ball.

VN175 - San Antoni

Instagram Blog7

Stile, comfort e viste incredibili sono ciò che troverai in VN175; arroccata in una tranquilla zona residenziale di San Antoni con vista sul porto di Mahon e oltre. Questa ripresa dalla terrazza sopraelevata della piscina che guarda fuori rappresenta perfettamente la pace e la tranquillità di cui godrai durante una vacanza qui. Se non stai scattando foto delle viste incredibili, otterrai scatti degli interni stravaganti all'interno.

VN200 - Ciutadella

Instagram Blog8
 
 
VN200 è oltre le cinque stelle; potrebbe essere complicato catturare le grandi dimensioni di questa proprietà in una foto Insta, ma c'è la tua scusa per postarne più di una. Circondato dalla splendida campagna ondulata di Minorca, di cui si ha un assaggio in questo scatto, questa imponente struttura offre più di un semplice luogo di soggiorno, è un'esperienza che sognerai per anni.

VN238 - Carattere Cap D'en

Instagram Blog9

Questa villa in prima linea è quella che tutti in famiglia adoreranno se riesci a distogliere gli occhi dalle viste mozzafiato sulla costa. La villa offre interni ariosi e flessibili, numerose terrazze panoramiche, un ambiente tranquillo e una bella piscina, il tutto a pochi passi da graziose spiagge, ristoranti e bar. 

VN240 - Son Ganxo

Instagram Blog10

 
Offrendo interni belli e luminosi e una splendida vista sul mare, VN240 a Son Ganxo si trova in una posizione invidiabile sul lungomare, perfetta per chiunque desideri avere il suono del mare come compagno costante della propria vacanza. Questa ripresa è dalla terrazza sul tetto da dove puoi ammirare appieno le fantastiche vedute del Mediterraneo e dell'Isla del Rey a distanza.
 
Se queste ville ti hanno fatto venire voglia di prenotare una vacanza in villa e fare questi fantastici scatti, contattaci tramite il modulo di richiesta e uno dei nostri esperti sarà in contatto!

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.