I nostri ristoranti preferiti a Minorca

11 luglio 2019

Minorca non è solo un'isola di bellezze naturali e spiagge meravigliose, puoi trovare alcuni dei migliori cibi che tu abbia mai mangiato sull'isola. Con così tanti ristoranti tra cui scegliere abbiamo provato e elencato i nostri preferiti . Scopri le nostre migliori ville in affitto a Minorca.

Tranquillitá e autenticitá

Bodegas de Binifadet - Sant Lluis

Vigneto, ristorante e wine bar: é un dovere andare quando sei sull'isola. Il ristorante si trova in una posizione straordinaria con vista sul grazioso vigneto e sul parco. Il loro menu è stagionale é abbianato ai loro deliziosi vini perfettamente!
 
Bodegas Binifadet

Questo ristorante veramente autentico è noto per essere il "migliore in città" a Punta Prima. Molti sono catturati dal suo fascino e ritornano di volta in volta. Il loro menu vanta una grande selezione di specialità mediterranee che ti permetteranno di assaporare i veri sapori di Minorca.
 
Oveja Negra

Bar Okapi - Fornells

Questo rilassato ristorante familiare è famoso per servire gustosi piatti della cucina locale accanto a splendide viste sulla costa. I loro cocktail sono ben consigliati e si possono sorseggiare mentre si guarda il sole scomparire sul mare Mediterraneo e sulle bellissime colline di Fornells.
 
Bar Okapi

Cap Roig - Mahon

Questo ristorante tradizionale si trova in una posizione unica nel bellissimo posto di Cala Sa Mesquida. Adagiata su una scogliera a picco sul mare, questa gemma nascosta è rinomata per servire piatti autentici che sono gustosi, freschi e memorabili!
 
Cap Roig Minorca

Ca N'Olga - Es Mercadal

Il ristorante è una residenza cittadina minorchina convertita e quando entri ti sembra di entrare nella casa di qualcuno. Consigliamo vivamente un tavolo all'aperto sulla romantica terrazza all'aperto. La loro passione per il cibo è rappresentata dai loro fantastici piatti.
 
Ca'n Olga Minorca

Taps Can Avelino - Mahon

Il loro menu è tutto basato sulla condivisione e troverai un'ottima selezione di tapas, dalle opzioni più tradizionali a quelle innovative e creative. Lascerai il posto felice, con la pancia piena e non dovrai preoccuparti del conto in banca!
 
Rubinetti Can Avelino Menorca

Sa Vinya Des Port - Mahon

Un ottimo posto per cocktail, snack e una splendida vista sul porto sul porto di Mahon. Durante i mesi estivi di domenica pomeriggio, puoi ascoltare musica dal vivo con una vasta gamma di snack e tapas da integrare!
 
Sa Vinya des Port Menorca

Cucina raffinata / Occasioni speciali

Puig de sa Roca - Mercadal

Questa è la scelta perfetta per godersi una cena a lume di candela dove è possibile mangiare, rilassarsi e distendersi in un ambiente deliziosamente romantico in una posizione tranquilla e rurale. Un santuario per cibo delizioso coltivato fresco in loco: si dice che questo ristorante sia una "piccola fetta di paradiso".
 
Puig de sa Roca Minorca

Pan y vino - Sant Lluis

Un favorito dei nostri direttori, questo posto speciale serve cibo di alta qualità a base di prodotti freschi di stagione dell'isola. Il loro cibo si basa su una fusione di cucina francese e mediterranea, creata dal capo chef e comproprietario Patrick. Consigliamo vivamente di provare il loro menu di degustazione, se disponibile!
 
Pan y Vino Menorca

Passio Mediterrania - Mahon

Lungo il porto con una vista mozzafiato, il menu qui è di ispirazione mediterranea con l'obiettivo di utilizzare prodotti locali freschi e di stagione. Un'ottima scelta per i vegetariani con molte scelte.
Passio de Mediterranea Minorca

Es Moli de Foc - Sant Climent

Rimanendo fedele al suo passato rurale, questo ristorante è un vecchio mulino di grano convertito. Concentrandosi sul riso e sui prodotti locali, i loro chef adottano ricette tradizionali e le reinterpretano con nuovi sapori per creare un'esperienza gastronomica superba. Il loro menu ti promette una sensazione di gusto indimenticabile!
 
Es Moli de Foc Minorca

Salitre - Binibeca

Situato su una terrazza con splendida vista panoramica sul mare a Binibeca; Il menu di Salitre può essere piccolo ma assicurano che ciò che offrono sia cucinato alla perfezione e fresco. Non solo sei accolto con una vista incantevole, ma anche il personale accogliente.
 
Salitre Minorca

Ca Na Pilar - Es Migjorn

Situato in un piccolo villaggio, vivi una notte magica in questo bellissimo e intimo ristorante. Fai la tua scelta dal loro menu splendidamente realizzato in cui ogni piatto è ricco di fantastici sapori mediterranei.
 
Ca Na Pilar Minorca
 

Paradiso dei frutti di mare

Trebol - Calas Fontes

La qualità del cibo, i panorami e l'eccellente servizio sono solo alcuni dei motivi per cui le persone tornano in questo ristorante. È semplice pesce (e una manciata di opzioni non di pesce) cucinato alla perfezione in un ambiente divino, cosa si può volere di più?

Trebol Minorca

S'Espigo - Mahon

Se vuoi un pasto speciale con deliziosi frutti di mare, ti consigliamo S'Espigo. Lungo il porto di Mahon si trova questo piccolo e intimo ristorante con personale affascinante.
 
Sespigo

Es Cranc - Fornells

Assolutamente da provare per una delle migliori Caldereta de Langosta (zuppa di aragosta), un piatto di Minorca. Nascosto lontano dai ristoranti più turistici sul lungomare di Fornells, questo gioiello offre un'esperienza culinaria tipicamente spagnola.
 
Es Cranc

Es Llenegall - Calas Fontes

L'atmosfera qui è perfetta, rilassati e termina una giornata con un drink e un pasto delizioso mentre ti godi la vista sul mare. Il cibo qui è assolutamente delizioso. Tutto è cucinato su ordinazione e la selezione di vini è ottima e completa perfettamente il cibo.
 
Es Llenegall Menorca

Barracuda - Cala Torret

L'ambiente, l'interno, il personale e ogni piccola attenzione ai dettagli e' perfetto. Fai il pieno di deliziosi frutti di mare, ottimo vino e deliziosi dessert.
 
Barracuda Minorca

Carne e griglia

Es Forn de Torre Soli Nou - Alaior

Con un'abbondanza di autentici piatti alla griglia, questa è una scelta squisita per coloro che cercano specialità della cucina mediterranea. Questa antica tenuta sulla spiaggia di Son Bou è stata trasformata con cura per presentare perfettamente il carattere naturale ed elegante di Minorca.
 
Es Forn de Torre Minorca

Can Na Margra - Fornells

Questo tipico ristorante barbecue in stile mediterraneo emana un'atmosfera calda e accogliente. Prevalentemente a base di carne, il loro menu autentico offre una gamma di piatti di qualità che hanno tutti un tocco di cucina minorchina.
 


Un sogno per gli amanti della carne! Goditi una fantastica selezione di carni cucinate secondo i tuoi gusti e abbinate a un raffinato bicchiere di vino rosso. Puoi capire perché è una delle preferite dai locali!
 
Can Bernat 1

Anatea Grill e Tapas Bar - Mahon

Un ristorante piccolo e intimo con un'atmosfera rilassata ma vivace dove i proprietari Pepe e Ana si sentiranno sicuramente a casa. Offre una vasta selezione di tapas, tradizionali e moderne, carni alla griglia e opzioni vegetariane.
 
Anatea Bar and Grill Menorca

Cucina internazionale

La Boyera - Binissafuller

Immerso in uno splendido giardino, La Boyera è un assaggio della Thailandia a Minorca! Goditi un'ottima scelta di autentici piatti tailandesi appena cucinati con un ottimo servizio e atmosfera.
 
La Boyera Minorca

Ristorante WAY - Mahon

Se hai voglia di cibo asiatico, non cercare oltre; offre una fusione di cucina giapponese, cinese e robata con prodotti locali e si trova in un edificio moderno sul lungomare.
 
Ristorante Way Menorca

Villa Madrid - Sant Lluis

Se hai voglia di un tocco italiano questo posto non manca mai di piacere! Ricco di fascino rustico, puoi concederti pizze, pasta e ottima selezione di vini, tutto in un ambiente rilassato.
 
Villa Madrid Minorca

Bambú - Binibeca Vell

Un nuovo ristorante rinfrescante a Binibeca Vell con splendide viste sul mare. Goditi l'atmosfera vivace con un delizioso cocktail per iniziare e poi gustare il loro menu di ispirazione asiatica che è creativo e ben presentato.
 
Bambu Minorca

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.