MPO o Airbnb?

7 febbraio 2022

In questo mondo frenetico e in evoluzione con la tecnologia che avanza a un ritmo enorme, sarebbe facile pensare che Airbnb sia il futuro quando si tratta di prenotare una vacanza, ma lascia che ti dica perché ti sbaglieresti...

 

La risposta è semplice: ogni cosa ha un posto. Quando si tratta di weekend con le ragazze o di un posto dove dormire dopo un matrimonio, non c'è dubbio che Airbnb sia adatto allo scopo, ma in ciascuno di questi scenari la posta in gioco è molto più bassa. Il costo medio è di £ 100-300, quindi se non è quello che ti aspettavi, puoi sopportarlo. Se il letto risulta essere un divano letto estraibile, è solo una notte, e se si scopre che la proprietà non è lì, puoi sempre ripiegare sull'hotel locale della vecchia scuola.

tiny bedroom

Foto della camera da letto di Airbnb

Ma quando si tratta delle vacanze estive in famiglia, la posta in gioco è molto più alta. Sono 1 o 2 settimane all'anno in cui puoi mettere il lavoro nel dimenticatoio, rilassarti e trascorrere del tempo di qualità con la tua famiglia. Se i letti sono spazzatura o la villa sta cadendo a pezzi, quella pausa rilassante diventa improvvisamente molto stressante e sicuramente non otterrai un buon rapporto qualità-prezzo.

VN290 1

VN290 | Binisafuller

Quindi, cosa ottieni quando prenoti invece la tua villa con MPO?

Prima di tutto, conosciamo tutte le case che rappresentiamo: portiamo il nostro team sull'isola ogni anno per vedere le ville nuove ed esistenti. Ma cosa succede se abbiamo aggiunto una casa dall'ultimo viaggio che chiedi? Almeno una persona del nostro team sarà stata nella villa e avrà conosciuto il proprietario. Per questo motivo, ci sarà sempre qualcuno in ufficio che può parlarti di una villa oltre le foto sul sito Web e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sulla villa o sulla posizione.
 
3 points

In secondo luogo, possiamo formulare raccomandazioni e cercare le ville che corrispondono alle tue esigenze. Il nostro team ha la sicurezza di dire: "Sai cosa Mr/Mrs X, non penso che questa sia la villa giusta per te, che ne dici di questa". Ascoltiamo ciò che stai cercando e cerchiamo di abbinarlo con la casa perfetta.

Non ci sono costi nascosti, il prezzo della villa è il prezzo della villa, include la pulizia standard e tutti i servizi elencati nella pagina del sito. Non aggiungiamo un costo aggiuntivo per la pulizia o qualcosa del genere. Semmai, potresti anche essere in grado di pagare meno dei prezzi del sito Web: alcune delle nostre proprietà offrono prezzi ridotti per una bassa occupazione*.

Siamo in giro dai primi anni '90 e siamo legati da ABTA da quasi altrettanto tempo. Questo è importante in quanto fornisce ai nostri clienti la certezza che i loro soldi guadagnati duramente sono al sicuro se dovesse succederci qualcosa. (Ma non preoccuparti, siamo sopravvissuti ai difficili anni del Covid, quindi non andremo da nessuna parte).
 
reviews
 
In terzo luogo, le nostre recensioni... 5 stelle! Non c'è molto da dire al riguardo, leggi tu stesso le nostre recensioni . Non limitarti a crederci sulla parola.
 
E infine, non devi perdere tempo a navigare in Internet o a scorrere all'infinito pagina dopo pagina alla ricerca della villa giusta. Mandaci una richiesta e il nostro team è qui per aiutarti dall'inizio alla fine e eliminare lo stress dalla pianificazione di quell'importantissima vacanza in villa per te e la tua famiglia.
 
Inviaci una richiesta oggi e lascia la tua vacanza nelle migliori mani.
 
 
 
 

*gli sconti per piccole feste sono applicabili solo alle date non di alta stagione.




 


Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.