I migliori consigli di Lin per una vacanza in villa a Minorca

26 ottobre 2018

Ho chiacchierato con Lin dopo la sua recente vacanza a Minorca e le ho fatto alcune domande che speriamo possano aiutare i nostri futuri clienti che desiderano prenotare una vacanza in villa a Minorca.

Segui questo link qui se vuoi leggere del Viaggio di Lin a Minorca

Q. Cosa ti ha sorpreso di più di Minorca?

A. La diversità dell'isola. Ci sono così tante cose diverse che puoi fare dalle escursioni agli sport acquatici, e tutto è così vicino. Da nessuna parte è lontano sull'isola. Anche le strade di Minorca sono fantastiche, è facile guidare sull'isola e tutto è ben segnalato.

Ci sono anche così tante spiagge intorno all'isola che si possono raggiungere solo camminando. Consiglio vivamente ai nostri clienti di trascorrere una giornata a passeggio e di scoprire i tanti piccoli e belli calas intorno all'isola.

D. Qual è il miglior consiglio che potresti dare ai nostri clienti che visitano l'isola?

R. Se stai cercando una vacanza avventurosa e all'aperto, ti consiglio vivamente di pianificare in anticipo. Questo potrebbe essere da dove andare, a dove noleggiare biciclette da (se in affitto). È anche importante ricordare cosa sarebbe realizzabile per la durata del soggiorno. Anche se dico questo, è anche bello avere un po 'di spontaneità dato che abbiamo avuto alcuni giorni senza un piano ed erano altrettanto divertenti!

Direi anche che l'estate non è l'unica occasione per visitare Minorca. Siamo andati verso la fine di settembre e il tempo era ancora bello, le giornate erano giuste di temperatura - non faceva troppo caldo e le serate erano ancora calde. È il momento ideale per visitare l'isola, soprattutto se hai dei piccoli.

D. Se dovessi scegliere un posto, dov'è il posto migliore che hai visitato?

A. Domanda difficile, ma penso che le passeggiate lungo la costa settentrionale siano le migliori. Era così naturale e tranquillo, e sembrava la vera aria aperta. Avresti potuto passare ore senza vedere nessuno, il che era abbastanza bello visto che oggi non ne hai più. I percorsi sono anche molto ben marcati, quindi hai pochissime possibilità di perdersi.

Q. Come hai trovato una vacanza in villa, e lo faresti di nuovo?

A. Assolutamente amato. A chiunque non l'abbia mai fatto prima, non potrei raccomandarlo di più. La bellezza di una vacanza in villa è la possibilità di vivere secondo il proprio programma, non sentirsi pressati per consumare i pasti in determinate ore e puoi andare e venire quando vuoi. Ti permette di essere molto più flessibile. Ci si sente come a casa, le nostre ville sono ben attrezzate e hai tutto ciò di cui hai bisogno. Le vacanze in villa ti danno la libertà che non riesci a trovare in un hotel ed è fantastico.

D. Cosa diresti ai clienti che desiderano visitare l'isola con bambini piccoli?

A. Ho avuto io stesso dei bambini e so cosa cercare quando prenoto una vacanza adatta a tutta la famiglia, specialmente ai più piccoli. Come ho detto prima, nulla è troppo lontano a Minorca, il che è fantastico perché un lungo viaggio in auto non è l'ideale con i bambini. Anche l'aeroporto di Minorca è fantastico, è così tranquillo e comodo da attraversare. Raramente ci sono code che è ottimo soprattutto quando esci da un volo.

 

I migliori consigli di Lin saranno tentati di visitare la bellissima isola di Minorca il prossimo anno? Bene, contattaci qui e saremo più che felici di aiutarti a pianificare la tua prossima vacanza in villa!

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.