Fine estate a Minorca

29 agosto 2018

Settembre e ottobre sono un periodo meraviglioso dell'anno per visitare Minorca; è uno dei nostri periodi preferiti per visitare l'isola! Scopri le nostre ville a Minorca disponibili per questo periodo.

Prima di tutto, per le spiagge. Saranno molto meno occupati, e l'acqua sarà ancora piacevolmente calda: la temperatura del mare a settembre è di 25 ° C molto mite, e questo cala di soli due gradi fino ad un invitante 23 ° C in ottobre. Se vai solo un po 'fuori mano potresti addirittura avere un'intera spiaggia tutta per te!

2

L'isola inizia a rilassarsi in questo periodo dell'anno; la maggior parte dei ristoranti è ancora aperta, ma il ritmo è molto più lento, quindi è il momento ideale per fare qualche esplorazione culinaria. I frutti di mare sono grandi a Minorca, così come i tapas innovativi con ingredienti locali freschi. Regalati il ​​paradiso dei buongustai!

3

 

Se ti piace camminare e andare in bicicletta, questa è la stagione che fa per te. Esplora i sentieri costieri e i vicoli tranquilli a tuo piacimento, magari finendo con una nuotata alla fine di una giornata attiva!

4

La grande festa cittadina di Mahon, la capitale dell'isola, si svolge nella prima settimana di settembre. Si chiama Mare de Déu de Gràcia e le celebrazioni includono una sfilata di Giganti per le strade, cavalcate di cavalli e tanta musica e danze. Sperimenta un tradizionale evento di Menorquia con residenti e visitatori!

5

Godetevi le spiagge tranquille, il cibo eccellente, i grandi spazi aperti e la cultura locale - estendete la vostra estate e concludetela con una nota alta a Minorca!

6 

Dai un'occhiata alle nostre ville che sono disponibili a settembre e ottobre qui e assisti a Menorca a fine estate, e innamorati proprio come noi!

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.