Intervista con Isabella Beach Club

19 giugno 2020

Durante il nostro periodo di chiusura siamo entrati in contatto con alcuni dei nostri ristoranti preferiti sull'isola semplicemente perché ci mancano! Abbiamo pensato che sarebbe stata una buona opportunità per conoscere le menti dietro i fantastici ristoranti che amiamo visitare durante le nostre vacanze. Quando il viaggio verso la bellissima isola diventa nuovamente possibile, dobbiamo mostrare il nostro sostegno alle attività commerciali locali e gustare un pasto o due in questi fantastici ristoranti.

Questa settimana abbiamo contattato i proprietari dell'Isabella Beach Club nella bellissima cittadina di Fornells, lungo la costa settentrionale dell'isola. Questo beach club ristorante è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata estiva e gustare un delizioso cocktail e un pasto con alcune delle migliori viste sul mare che l'isola ha da offrire. Il nostro team di Menorca Private Owners è sempre a favore di un buon pasto e una bella vista (chi non lo è?) E molti dei nostri clienti chiedono consigli proprio per questo, quindi siamo stati alla ricerca dei posti migliori intorno all'isola e Isabella Beach Club è uno di loro.

image003

 

image006

Isabella Beach Club offre ai visitatori un ambiente fantastico per una serata rilassante con amici e familiari. Con ampi posti a sedere all'interno e all'esterno, compresi comodi lettini e posti a sedere sul tetto, che hanno tutti una bella vista sul mare e oltre.

Cosa ti ha spinto ad aprire Isabella?

Viviamo a Madrid ma visitiamo Minorca da anni e ci siamo innamorati dell'isola. Minorca è assolutamente bellissima; le spiagge meravigliose, la natura incontaminata, il cibo, la gente gentile e accogliente, la lista è infinita ma una delle cose migliori di Minorca sono i tramonti. Se sei stato a Minorca saprai che i tramonti sono indimenticabili. Volevamo creare uno spazio dove le persone potessero andare a guardare i bellissimi tramonti con un delizioso cocktail, godendosi un cibo gustoso e della buona musica. Isabella Beach Club ci ha anche dato un motivo per trascorrere più tempo a Minorca e ora trascorriamo metà dell'anno a Minorca e l'altra metà a Madrid, il che è perfetto per noi.

 

image004

Ivette ATARDECER 37

Come vuoi che si sentano i tuoi clienti quando visitano Isabella?

Vogliamo che i visitatori si sentano rilassati, felici e in pace. Per noi, non c'è niente di più piacevole che stare in buona compagnia, mangiare cibo delizioso e bere gustosi cocktail in un ambiente fantastico. Sono le cose semplici, ma vogliamo che i nostri visitatori facciano dei bei ricordi qui all'Isabella Beach Club che terranno con loro per molto tempo.

image007

Che tipo di cibo servi e qual è l'influenza?

Il cibo è una fusione di cucina asiatica, spagnola e mediterranea e tutti i prodotti che utilizziamo sono di provenienza locale, il che è molto importante per noi. Crediamo sia importante sostenere le imprese locali e tutto ciò che viene prodotto a Minorca è della massima qualità. Serviamo molti frutti di mare, pesce e carne alla griglia, e tutto questo è pescato e di provenienza locale.

tataki de atun balfego

Qual è il tuo piatto più popolare?

È difficile dirlo davvero, ci sono molti piatti popolari. Penso che le nostre specialità siano il sushi e le carni alla griglia. Molti visitatori vengono e prendono degli stuzzichini con i loro cocktail. I piatti popolari includono il delizioso formaggio locale di Minorca e i salumi.

Qual è il tuo cocktail più popolare?

Di nuovo, è difficile dirne solo uno, ma penso che il nostro più popolare sia la Piña Colada. Tutti i cocktail sono preparati al momento e tutti i cocktail con frutta sono freschi, quindi se stai bevendo la nostra famosa Piña Colada è tutto fatto da zero con ingredienti freschi e senza aromi artificiali o sostituti.

isabella beach club

Che tipo di eventi organizzi all'Isabella Beach Club?

La buona musica è importante per noi ed è tutto parte dell'esperienza che vogliamo offrire ai clienti che visitano Isabella Beach Club, quindi ogni giorno c'è un diverso tipo di musica e abbiamo un DJ tre sere a settimana. Affittiamo anche l'intero posto per occasioni speciali come feste di compleanno, matrimoni e ricevimenti di nozze.

image012

Perché hai scelto la location?

Volevamo il posto perfetto per ammirare il tramonto e questa posizione offre proprio questo. Siamo situati proprio in riva al mare con viste panoramiche sul mare che sono semplicemente sbalorditive, indipendentemente dall'ora del giorno.

image001

Qual è il tuo messaggio ai visitatori?

Capiamo che questo sia stato un anno molto difficile per tutti, compresi noi stessi, ma nonostante questo le cose torneranno alla normalità e molto presto potremo essere di nuovo a Minorca a goderci la bellissima isola. Isabella Beach Club aprirà le porte ai visitatori il 1 luglio 2020 e non vediamo l'ora di accogliere nuovamente tutti. Stiamo lavorando molto duramente per assicurarci che tutto sia perfetto per l'apertura e stiamo prendendo molto sul serio la salute e la sicurezza dei nostri visitatori.

Isabella Beach Club sarà il luogo perfetto dove venire e potersi finalmente rilassare dopo 3 mesi in isolamento.

I proprietari dell'Isabella Beach Club hanno anche aperto 3 anni fa un altro ristorante beach club chiamato Ivette a Cala Morrell, che merita una visita!

Ivette ATARDECER 34 1

Ivette DIA 00010 1

Se desideri visitare Isabella Beach Club e la bellissima isola di Minorca quando il viaggio diventa nuovamente possibile, inviaci una richiesta utilizzando il nostro modulo di Richiesta e un membro del nostro team di esperti ti contatterà. Presto potrai goderti gli splendidi tramonti che Minorca ha da offrire!

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.