Guida passo passo alla prenotazione di una vacanza in villa

30 novembre 2022

Prenotare la tua villa perfetta e di lusso con Menorca Private Owners non potrebbe essere più facile.

Siamo orgogliosi di fornire le migliori ville a Minorca con un tocco professionale e personale seguendoti dalla prima volta che ci contatti fino al tuo ritorno dalle vacanze. Il nostro team visita Minorca almeno una volta all'anno per assicurarsi di sapere tutto sulle proprietà che rappresentiamo. 

Ci sono molti modi per metterti in contatto con noi e puoi essere certo che il nostro team ti ascolterà in modo da poterti aiutare a scegliere una seconda casa perfetta. 

Quando sei sul nostro sito e non sai cosa cercare, ci sono alcuni modi per contattarci: 

Puoi contattarci telefonicamente, compilando una richiesta sul sito web, inviandoci un'e-mail, chattando con noi online o inviandoci un messaggio su Facebook, Instagram o WhatsApp. 

1. Per prenotare telefonicamente, puoi chiamare il nostro team di vendita al +44 1335 330 169. Il nostro personale parla diverse lingue e ti farà alcune domande per assicurarsi che la prenotazione della tua vacanza sia adatta alle tue esigenze. 

2. Facendo clic sul pulsante "Contattaci subito" che puoi trovare nell'angolo in basso a sinistra di ogni pagina del nostro sito 

IT 1
 
IT 2

3. Per richiedere informazioni o prenotare via e-mail, è sufficiente inviarci una e-mail a: enquiries@menorcaprivateowners.co.uk (che puoi trovare nella nostra sezione Contatti in fondo alla home page). 


4. Chattando con noi attraverso il sistema di chat

IT 3

5. Se preferisci usare i social media, non è un problema. Troverai i collegamenti alle nostre pagine social in fondo a qualsiasi pagina del sito. 

How to book with MenorcaPrivateOnwers3

Lasciandoci qualche dettaglio sulla vacanza che stai cercando e un tuo contatto, ci fornisci già una buona base per iniziare a mettere insieme alcuni suggerimenti. Ricorda, più informazioni puoi darci in questa fase, più i nostri suggerimenti saranno personalizzati per te. 
 

Sul modulo di richiesta puoi anche farci sapere quando è il momento migliore per richiamarti e mentre ci sei, perché ti iscrivi alla nostra newsletter? Una volta inviato il tutto ti contatteremo prontamente. 


Rilassati e uno dei nostri esperti ti contatterà con un elenco di suggerimenti su misura per te che ti verrà inviato tramite e-mail. Non preoccuparti se non hai inserito tutti i dettagli o se hai dimenticato di menzionare qualcosa perché possiamo sempre chiarire eventuali dubbi in un secondo momento. 

Una volta confermata la prenotazione sul sistema, un membro del team amministrativo si metterà in contatto con ulteriori informazioni sulla villa in cui alloggi, oltre a chiederti di fornire alcune informazioni importanti, come orari dei voli e dettagli dei passaporti, che sono un requisito locale a Minorca. 

Oltre alla villa, possiamo organizzare qualsiasi cosa, dall'autonoleggio ai taxi, dalle gite in barca agli chef privati, rendendo il tuo soggiorno il più semplice e rilassante possibile.
 
IT 4
Poche settimane prima della data di partenza ti verranno inviate tutte le informazioni importanti sulla villa e, una volta a Minorca, puoi contattare la nostra collega Soly, che è a disposizione per aiutarti durante il tuo soggiorno se hai bisogno di consigli o qualche domanda. 

Alcune settimane dopo la tua vacanza di solito ti contattiamo per avere un feedback e vedere come è andato tutto e, soprattutto, sentire quanto ti è piaciuta la villa e Minorca.  
How to book with MenorcaPrivateOnwers6

Hai raggiunto il punto per iniziare a pensare all'estate che verrà, assicurandoti la tua casa preferita per le date che vorresti, in modo tale da avere qualcosa da aspettare con trepidazione nel calendario. 

Related villas

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.