Ecco perché dovresti scegliere Minorca quest'estate ...

30 maggio 2018

Se stai lottando per decidere dove andare questa estate, non ti preoccupare perché abbiamo la risposta per te ... Minorca. Scopri le migliori ville vacanze 2021

Dimentica la Spagna continentale; Minorca è ed è stata la perla nascosta nel Mediterraneo e secondo la nostra onesta opinione, la migliore delle Baleari. Le spiagge incontaminate, scintillanti e idilliache, le acque cristalline e le persone amichevoli sono alcune delle ragioni per le quali la gente continua a tornare! È la scelta ideale per i genitori che cercano adulti divertenti e sofisticati adatti ai bambini che cercano di sfuggire al trambusto. C'è molto da fare sull'isola ideale per ogni tipo di viaggiatore: se stai cercando di volare, alzarti e andartene, Minorca è un gioco da ragazzi.

Quindi, ora potresti chiedertelo, perché dovrei scegliere Minorca?

Possiamo andare avanti e avanti e elencare i molti motivi per cui Minorca dovrebbe essere in cima alla lista, ma qui ci sono alcuni dei motivi più importanti per cui dovresti prenotare la tua prossima vacanza qui:
  • A differenza delle sue isole sorelle, Minorca ha resistito dal turismo vacanze e discoteca che le ha permesso di dire un rifugio mediterraneo incontaminato. (Questo significa anche che i festaioli ubriachi sono lontani da un evento comune sull'isola!)
Menorca blog 1
  • Minorca è tutta incentrata sulla natura, è stata dichiarata Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 1993 per proteggere il suo patrimonio culturale, la campagna e la splendida costa.
Menorca blog 2
  • Gli amanti della spiaggia hanno l'imbarazzo della scelta a Minorca: ha più spiagge di Maiorca e Ibiza insieme. Anche durante l'alta stagione di luglio e agosto puoi trovare spiagge tranquille e appartate e avere tutto per te! Le grandi onde a nord dell'isola sono l'ideale per i bambini più grandi e gli adulti che vogliono godersi gli sport acquatici e c'è anche la riparata costa meridionale con lunghe spiagge e fondali bassi, perfetta per i più piccoli.
Menorca blog 3
  • Ci sono grandi città e villaggi da esplorare a Minorca: che sia la vibrante capitale di Mahon o una pittoresca passeggiata nel villaggio bianco di Binibeca, puoi alternare le meravigliose spiagge con gite di un giorno alle numerose città e villaggi caratteristici dell'isola .
Menorca blog 4
  • Il cibo a Minorca è delizioso e ce n'è per tutti i gusti. Il cibo di Minorca sta cambiando in modo significativo e i suoi standard continuano a salire. Non solo puoi trovare esperienze culinarie ricche, varie e uniche, c'è anche una vasta gamma di cucine dall'italiano al cinese, il che significa che nutrire tutti è un gioco da ragazzi!

Menorca blog 5

Quindi dimentica il panico e le interminabili ricerche su Google di dove andare, scegli Minorca quest'estate e fidati di noi, non te ne pentirai!


Ecco le nostre migliori ville a luglio e agosto

Dove alloggiare a luglio:

VN108 1

VN108 | Cala Llonga | 10 posti letto

Questa splendida villa sulla prima linea offre splendide e ininterrotte viste sul porto di Mahon e oltre.

book now

VN138g

VN138 | Es Migjorn | 10 posti letto

Un rifugio contemporaneo che offre la massima privacy, perfetto per coloro che cercano di sfuggire alla folla.

book now

Dove alloggiare in agosto:

VN166 2  

VN166 | Trebalugatore | 10 posti letto

Una spaziosa e privata seconda casa dotata di tutti i comfort necessari per rilassarsi e ricaricarsi.

book now
 
VN185 1
 
VN185 | San Antoni | 6 posti letto
 
Se vuoi essere a pochi metri dal bordo delle acque, non guardare oltre questa bella villa a Cala Llonga.
 
book now
Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.