Focus su Port Addaia

8 ottobre 2014

Addaia è porto turistico e proteto a nord est dell'isola, rinomato per la sua bellezza, le spiagge, le immersioni subacquee e l'avvistamento di uccelli che offre molte passeggiate in campagna e piste ciclabili ben segnalate. Addaia è una bella zona di immobili residenziali di qualità costruiti intorno a un porto turistico elegante, sede di yacht privati ​​e con una delle migliori scuole di vela nel Mediterraneo a soli 15 minuti a Fornells. Scopri le nostre ville in affitto a Port Addaia

Addaia ha una piccola selezione di negozi e ristoranti, nonché un piccolo bar di tapas e ristorante sul porto che si affaccia sull'acqua. Un panoramico sentiero costiero si snoda intorno Addaia con una vista spettacolare sul mare e oltre alla vicina Macaret. Per coloro che amano un po 'di più l'intrattenimeto, la vivace località di Arendal d'en Castell si trova a circa 2 minuti di auto, con la sua spiaggia di sabbia 650m. Se vi piace il pesce, un viaggio a Fornells è un must!

Ci sono diverse spiagge tranquille che meritano una visita, un po 'più facili da raggiungere rispetto ad altre A est c'è S'Arenal de Mongofre Nou con la sua spiaggia di sabbia, si accede attraverso Mongofre. Un po 'più fuori dai sentieri battuti c'è S'Enclusa, che ha un tratto di sabbia di 120m. A ovest si trova la frazione di Na Macaret, ben riparato dal vento, e più avanti c'è un posto incantevole con la sua piccola spiaggia di sabbia e diversi ristoranti. Macar de sa Llosa, che offre splendide spiagge e dune, è meglio raggiungibile da Son Parc e Arenal de Son Saura.

Nelle vicinanze si trova Son Parc, con la sua bella grande spiaggia di sabbia bianca circondata da pini e dune di sabbia. Questa spiaggia ha anche calde acque poco profonde, un bar sulla spiaggia e puoi fare numerosi sport acquatici. Il resort dispone di una vasta scelta di ristoranti, piccoli negozi e un supermercato. Son Parc dispone anche di campi da tennis ed è sede di unico campo da golf a 18 buche di Minorca con bar club e ristorante con vista sul corso.

A breve distanza si trova Fornells, con la sua bella vista davanti al porto, negozi, banche, bar e ristoranti di alta qualità.

Mentre si cammina lungo il lungomare ci sono gruppi di ristoranti di qualità e bar di fronte al  mare e Fornells è la casa del celebre piatto di Minorca: 'Caldereta de Langosta' (zuppa di aragosta).

Fornells è una bellissima parte dell'isola e la baia naturale è circa 4 km di lunghezza x 2 km di larghezza. Una delle attività più popolari all'interno della baia è la vela e il windsurf.

La capitale Mahon e l'aeroporto sono a soli 25 minuti di auto da Addaia.

Vedi ville a Port Addaia qui.


 

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.