Concentrati su Trebaluger

6 agosto 2018

A soli 2 minuti di auto da Es Castell e meno di 10 minuti di auto dalla capitale Mahon di Minorca, il villaggio di Trebaluger è un'oasi di pace ma abbastanza vicino all'azione. Scopri le nostre ville in affitto a Trebaluger.

Qui troverete graziose stradine con muri in pietra ricoperti di bouganville, alle cui spalle case bianche di Minorca e ville eleganti siedono in giardini amorevolmente curati

. Trebaluger

Questo particolare angolo dell'isola è il paradiso per escursionisti e ciclisti. I menorchesi amano il ciclismo e sono fieri delle loro piste ciclabili ben segnalate e la zona di Trebaluger è particolarmente ben servita da loro. Numerosi sentieri si snodano attraverso la profumata campagna sotto pini e palme, spesso conducendo a piccole calette o luoghi interessanti, come uno dei monumenti megalitici che sono abbondanti su Minorca e sono noti come Talaiots.

Trebaluger 3

Ma non preoccuparti: se sei alla ricerca del puro relax in riva al mare, questa parte dell'isola non deluderà. Le spiagge più vicine sono la piccola cala di Alcaufar e l'ampia spiaggia di sabbia bianca adatta alle famiglie di Punta Prima, entrambe a pochi minuti di auto.

 

Trebaluger 4

Quando si soggiorna a Trebaluger, la tua città locale è Sant Lluis, che vanta numerosi ristoranti e bar di qualità e tutti gli altri servizi come negozi, banche e farmacie, il tutto incentrato attorno a una piazza cittadina con un eccellente mercato del sabato. Ha persino il suo vigneto, Binifadet, con un meraviglioso ristorante.

Trebaluger 5

Foto per gentile concessione di Binifadet

Solo un po 'più lontano, ma ancora a breve distanza, è Es Castell con il suo porto di pesca pedonale, Cales Fonts. Trascorri ore felici nei suoi numerosi bar e ristoranti assaggiando il gin locale o il pesce appena pescato mentre osservi il mondo che passa.

Trebaluger 6

Quindi, se ti piace esplorare a piedi o in bicicletta o semplicemente piegando le dita dei piedi nella sabbia, Trebaluger è un'ottima base per tutti. Le stradine tendono ad essere spaziose in questo villaggio e le nostre ville qui offrono favolosi spazi esterni, così come l'atmosfera rilassata e l'aria pacifica di un vero paradiso di tranquillità.

Trebaluger 7

Per alcuni suggerimenti villa in Trebaluger, basta chiedere qui !

Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.