Storia del cliente: I Taylors

30 novembre 2018

Qui a MPO Travel, il nostro servizio personale ci consente di costruire relazioni durature con i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per contattarli dopo che sono tornati dalle vacanze. Apprezziamo davvero qualsiasi commento o feedback che i nostri clienti possano avere sulla loro villa e sul servizio che forniamo, che sia buono o meno. Ogni anno riceviamo feedback e storie adorabili dai nostri clienti e abbiamo pensato di condividere con voi alcuni dei nostri preferiti.

La prima storia è della famiglia Taylor. Yuka, un membro del nostro team di vendita, ha prenotato per la prima volta il Taylors a giugno 2017 nella villa VN163 di Sant Lluis quando erano solo in due. Yuka ha costruito un ottimo rapporto con i Taylors fin dall'inizio e questo è continuato dopo la loro prima piacevole vacanza a Minorca. Yuka e i Taylors si sono tenuti in contatto poiché volevano tornare sull'isola l'anno dopo, ma questa volta con tutta la famiglia, con i loro figli e nipoti.

Al loro ritorno, Yuka si é messa in contatto con i Taylor per sapere se la loro vacanza fosse stata piacevole come l'ultima volta. Avevano scelto VN53 , che è perfettamente pensata per una vacanza multi-generazionale.
 
VN53 2
VN53 Llumesanas - Area piscina

1. Qual è la cosa che preferisci di Minorca?

"Ci sono molte cose che piacciono a Minorca ed è difficile sceglierne solo una o due, ci è piaciuta la tranquillità, che non si trova sempre in altre parti della Spagna, la guida è piacevole e le strade non sono sovraffollate, è facile muoversi, la campagna è verde e rigogliosa e le passeggiate sono rilassanti e tranquille. Adoriamo le baie e le spiagge, il cielo perennemente blu con il suo sole splendente che si riflette e luccica sul mare azzurro, le barche che ballonzolano sul porto turistico, le vecchie città e villaggi con le loro stradine e edifici tradizionali, i negozi e caffè accoglienti e le persone amichevoli. "
 
CT 3

2. Due cose che hai amato della villa in cui sei stato

"La villa era ideale per la nostra famiglia di 11 persone con sei camere da letto di buone dimensioni e tutte con bagni moderni e eccellenti, la cucina era molto spaziosa con tutto il necessario: due forni, due lavandini e una lavapiatti industriale per piatti puliti in pochi minuti e un frigo-congelatore doppio in stile americano con un frigorifero supplementare sotto l'isola centrale, essenziale per le nostre scorte giornaliere di birre, vini e champagne! Oh sì, e il frigo esterno vicino l'area della piscina era essenziale per la birra rinfrescante.
 
VN53 13
VN53 - Camera doppia
 
CT 3 1
VN53 - Cucina
 
2
Frigorifero esterno perfetto per bevande!

C'erano così tante aree esterne dove potevamo fare colazione, pranzo e cena. Di notte, con i nipotini addormentati, ci sedevamo sulla terrazza del giardino e bevevamo e chiacchieravamo fino alle prime ore sotto cieli stellati circondati da una siepe di fiori estivi e alberi bouganville abbondanti, ascoltando il suono rilassante dello stagno e guardando il bagliore vermi che danzavano nell'oscurità mentre le lucertole si affrettavano e un vicino gufo cantava la sua canzone distintiva.
 
VN53 20

L'area della piscina era l'ideale per noi con un sacco di sedie a sdraio e ombrelloni, un gazebo coperto con posti a sedere e all'ombra dal calore del sole e un'area salotto a vista, ad incasso all'estremità della piscina in pieno sole. La piscina era calda e molte ore trascorse nuotando e rilassandoci sui lettini. Il giardino era perfetto per i nostri giochi periodici di cricket. Una famiglia di tartarughe ci teneva divertita mentre si trascinavano in giro per il giardino. Abbiamo fatto un uso costante del grande ed efficace barbecue e l'intera area era sicura e protetta per le nostre due giovani nipoti.
 
CT 2
La famiglia Taylor si rilassa sui loro gonfiabili in piscina

Era un breve tragitto in auto dalla villa a Mahon, alle spiagge e ai supermercati. Il viaggio da e per l'aeroporto era di circa dieci minuti, quindi ideale. Tutto sommato, questa è stata una vacanza perfettamente rilassata in una villa di altissima qualità con tutto ciò di cui avevamo bisogno per una piacevole vacanza. "

3. Il tuo ristorante preferito sull'isola?

"Ci è piaciuto molto stare seduti su una terrazza del ristorante con una bibita rinfrescante nei nostri dintorni e guardare la vita. Avevamo l'imbarazzo della scelta tra la vasta scelta di ristoranti e bar nelle immediate vicinanze.Il nostro ristorante preferito era Josefina situato sul porto turistico che serve un delizioso paella mista. "
 
josefinamaritim comedor cometemenorca
Immagine per gentile concessione di Comete Menorca

4. La tua spiaggia preferita sull'isola?

"Perché la villa e la piscina erano così buone e ci siamo goduti il ​​nostro tempo lì, non sentivamo il bisogno di andare in spiaggia ogni giorno. Quando abbiamo fatto, la spiaggia che ci è piaciuta era a Punta Prima che non era sovraffollata, e lettini e ombrelloni non erano troppo cari e i bar e i ristoranti erano convenientemente situati. "
 
CT 5

Abbiamo parlato con Yuka per sapere cosa aveva da dire sul feedback dei Taylors: "Ricevere feedback come questo è molto gratificante. Sapere che i miei clienti si sono divertiti e hanno fatto ricordi indimenticabili con la loro famiglia è fantastico ed è così che rendere il mio lavoro ancora più piacevole. Non vedo l'ora di poter aiutare di nuovo i Taylors in futuro! "

Se questa storia cliente ti ha ispirato a prenotare la tua vacanza villa a Minorca con noi, entrare in contatto qui e membro accogliente del nostro team sarà più che felice di aiutarvi.

 


Tornare a tutti I blogs

Ispirami con le gemme nascoste

Non hai ancora trovato la villa perfetta? Ti invieremo altre opzioni.